COMUNICAZIONI SEGRETERIA

COVID-19...AVVISO PUBBLICO

Condividi la news

S. Pietro in Vincoli 10 maggio 2020

Oggetto: attività sportiva dell’US S Pietro in Vincoli a seguito della pandemia da COVID-19

A seguito dell’emergenza COVID-19, in ottemperanza alle ultime disposizioni governative, regionali e comunali e nel massimo rispetto e tutela della salute per la nostra utenza, comunichiamo la continuazione della chiusura del centro sportivo in attesa di nuove direttive dagli organi preposti.

Purtroppo la situazione in essere , come in altre società sportive, ci ha arrecato considerevoli danni economici derivanti dalla chiusura del centro sportivo, dalla sospensione dei campionati, dall’annullamento della 24° festa dello sport e del campus estivo.Notevoli anche i danni correlati a problemi organizzativi che ci troviamo ora ad affrontare:
- molte famiglie hanno già versato la quota relativa alla seconda rata della stagione sportiva 2019-20 (attività sportiva ancora oggi sospesa)
- altre famiglie hanno versato la quota di anticipo del campus estivo (il campus è stato annullato e oltretutto il gestore della struttura non rimborsa la caparra versata, offrendo in cambio un voucher di prenotazione per l’estate 2021)
Per ora comunichiamo che, considerato il rigore a cui ci si deve e ci si vuole attenere, nel rispetto delle normative che ci verranno ufficializzate, la Segreteria sarà riaperta al pubblico solo alla ripresa ufficiale della attività sportiva per la stagione 2020-21, previa sanificazione di tutta la struttura (che dovrebbe essere a carico del Comune).
Eventuali forme di indennizzo relative a tutti i servizi non erogati per la chiusura del centro, saranno discusse dalla Società e presentate alle famiglie al momento opportuno, con specifica documentazione, ed in ogni caso evase non appena la segreteria potrà riprendere l’attività con protocolli e linee guida del caso.
Tutte le future comunicazioni inerenti la ripresa dell’attività totale o parziale da parte della Società sportiva saranno comunicate tramite il nostro sito www.spiv.it in costante aggiornamento. Per qualsiasi informazione è possibile fare riferimento alla mail info@spiv.it
Il lavoro della Società Sportiva US San Pietro in Vincoli comunque non si è fermato in questi mesi; oltre alla manutenzione del centro si sta provvedendo alla programmazione della prossima stagione sportiva. Ulteriormente, insieme a tutte le società sportive del Comune di Ravenna in maniera coesa tramite ripetute “conference call” è stato stilato un documento con varie proposte, sportive, organizzative ed economiche, “salva sport e salva famiglie” da discutere con l’Amministrazione Comunale e la Federazione italiana Gioco Calcio, per la riapertura del centro sportivo e la ripresa dell’attività sportiva. Attendiamo risposte ufficiali e saranno comunicate a tutti.
I dirigenti della Società Sportiva sono molto attivi e lo stanno dimostrando nell’interesse prima di tutto dei nostri ragazzi e di tutti gli istruttori, collaboratori e sostenitori. Sentiamoci ancora più uniti in questo momento di forte fragilità, non perdiamo di vista i nostri valori. Siamo una grande comunità, pensiamo al bene di tutti.

Grazie

US S Pietro in Vincoli

Categorie
Seguici
Iscriviti alla newsletter